Buonasera, mi chiamo Daniela. Ho urgente necessità di 3000 euro restituibili in 10 mesi, ma purtroppo non ho garanzie perché lavoro in nero. Volevo qualche informazione su come funziona e quanto tempo ci vuole.
Grazie e saluti!
Sono una persona fisica italiana e offro prestiti tra privati. Contattami per ricevere un prestito veloce
Ho urgente necessità di 2000 euro da versare su mio post pay senza spese anticipate. Sono una pensionata e posso restituire 100 euro al mese. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao
Ottieni il tuo prestito immediatamente a condizioni facili senza pagare nulla.
pagare. Contattatemi per ulteriori informazioni
Salve sarei interessato
Ho urgente necessità di 3000 euro di prestito cambializzato. Sono dipendente a tempo indeterminato da 6 mesi. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Salve avrei bisogno di un prestito di 3000, euro restituire anche in cambiali
Ll posso pagare in 300€ al mese
Salve offro prestiti privati scrivimi la tua email t contattero io direttamente grazie saluti
bisogno di un prestito o assistenza finanziaria contattare possiamo avere più aiuto siamo disponibili 24/24
bisogno di un prestito o assistenza finanziaria contattare possiamo avere più aiuto siamo disponibili 24/24
contattemi via mail per informazioni sul prestito
buyonasera avrei bisogno urgentissimo di un prestito possibilmente pagandolo un po alla volta